Ypvophonel Admin replied

369 weeks ago

Nella Tana Dei Lupi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Devo ammettere che stavo zonando dentro e fuori da questo film supponendo che sarebbe stato come tutti gli altri film di cattiveria. Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso! A mia sorella piacciono i film di violenza, quindi ne abbiamo visti a decine e pochissimi sono intelligenti. Questo film è assolutamente da vedere per gli amanti delle azioni! Ci sono solo due cose che mi hanno infastidito: 1) Non sono sicuro che Jarred Butler debba modificare la sua bocca come Popeye per parlare con un accento americano, ma fa impazzire me e mio marito. Lol molto distraente! 2) Sono nato in California e cresciuto in Georgia, frequentando la Georgia State University e mi ha irritato vederli guidare ad Atlanta chiamando le strade di Los Angeles, ma non sembrano uguali. Mi ha ucciso! Due distrazioni molto sciocche ma entrambe mi hanno fatto perdere la concentrazione diverse volte. L'ho superato e il finale è stato fenomenale!
Questo è davvero, come un film davvero buono. Grande recitazione di tutti.
Forse ho avuto pochissime aspettative prima di guardare il film, quindi un fatto che è più che solo & quot; guardabile & quot; era una specie di sorpresa. Penso che la storia sia abbastanza buona, ma non voglio aggiungere spoiler a questa recensione. Quindi, consiglio questo film, penso che sia il primo buono nel 2018. Complimenti! 7/10
Schifo patetico. Non è nemmeno un film, è una brutta clip su alcuni idioti che vogliono essere cattivi ragazzi. Butler è sicuramente un killer del film che potrebbe uccidere qualsiasi film. Non perdere tempo a guardare questo filmato anche se hai 12 anni. lqjlfejpwiojfop3443jfpo4wopj4gfpowjf [owrifo [wifptowegpojwrgopjrsgfjsrifghjitfu904ur902u43r90tuw4tifojw4tf; giowjheg; oihrsgiohrosighsr; oifhgwr908034y98rytwoihfesfhkwhrhwrhfilwhflfoeijrn3lrq3o; jdmkno; aiyefoienrfou; vh; oiehfjipowehjfpiojhwiogfngiwonefkwenflwenfkniowioeru09234ur924ur90u42rt9iu4jwiotjfwoielfjhweknfnw r fioshfeoihwfoighwogf wfefhgoiwhefgp34949tufiiorhgfnoiweruw9ur0u1 [jroi; iwjflwneflkwenfkjnbwjkebfiuwehgr93rhg23r weiofy8wiorh20wp9rf829-ruj2opijr4n23 r roiusfhwoiufhownefohwourho34ihtoi34ht
Mi è piaciuto molto questo film, va bene così è un poliziotto standard e un film di rapinatori, ma mi è piaciuta la trama e le svolte. <br/> <br/> Le scene d'azione erano decenti e mi interessavano i personaggi, tutto sommato l'ho trovato divertente e divertente.

A gritty L.A crime saga which follows the intersecting and often personally connected lives of an elite unit of the LA County Sheriff's Dept. and the state's most successful bank robbery crew
Texas Rangers scaricare filmDownload italian movie Sinbad and the War of the FuriesDownload italian movie La grande ondaAnth in italian free downloadSquadra dell'impossibile: due volti per morire in italian free downloadRansom - Il riscatto movie free download hdKickboxers full movie free downloadDeadpool 3 full movie online freeAiuto vampiro 720pLockout full movie in italian 720p download

last edited 286 weeks ago by Ypvophonel
Please log in to post a reply.