3a43a2fb81 La recitazione è piatta … Per un film che ti aspetti di essere esoterico, spiegano le cose dallo show televisivo … <br/> <br/> Le rappresentazioni degli attori dei personaggi dei fumetti sono scarse e non vivi le interpretazioni dei doppiatori. <br/> <br/> Ben, come personaggio, a quanto pare dimentica tutto lo sviluppo del personaggio che ha avuto durante l'estate. <br/> <br/> Gwen era lì, ma il fuoco nel suo personaggio c'era un 2 mentre la versione del cartone animato è una 5. <br/> <br/> Il nonno non aveva l'energia del nonno nel cartone. <br/> <br/> Gli effetti andavano bene, ma sembrava più un episodio di Power Rangers gonfio. <br/> <br/> Le animazioni aliene erano buone. Ho aspettato 2 mesi per questo film e ricordo quanto fossi entusiasta quando ho scoperto che c'era un film di Ben 10 dal vivo in produzione. Tuttavia, il giorno prima del Ringraziamento, NON ringrazio Cartoon Network per averci dato questa … orribile scusa di un'avventura di Ben 10. <br/> <br/> La storia è semplice. Il film si svolge dopo le vacanze estive di Ben, quando Ben torna nella sua città natale, Bellwood, e torna a scuola e viene costretto a non essere un eroe per essere solo un ragazzo normale. Sfortunatamente, il suo ritorno a casa non sarà pacifico. L'Eone malvagio, una specie di guerriero che può manipolare il tempo, si alza dal suo sonno per trovare Ben e usare l'Omnitrix per scatenare la sua malvagia razza aliena contro il mondo. È la trama di base nella maggior parte degli episodi di Ben 10, ma qui, è così sconnessa e confusa che ti stai chiedendo cosa diavolo sta succedendo nella maggior parte del film. Eon parla di come le sue legioni sono intrappolate da tempo e tempo questo e tempo, ma in realtà, il concetto non parte mai. <br/> <br/> Ero per lo più emozionato perché, come tutti i fan di Ben 10, è un vero piacere vedi gli alieni di Ben nella vita reale.Tuttavia, il film ci regala solo Heatblast, Grey Matter, Diamondhead e, infine, Wildmutt, ma ogni aspetto è così finto e non è doppiato dai doppiatori originali, quindi suonano davvero schifosi, in particolare la Materia Grigia. Il film cerca di uscire dalla rivelazione di Fourarms, Cannonbalt, Stinkfly, XLR8, ecc., Dando a Eon il potere di far funzionare l'Omnitrix, che non è mai spiegato da nessuna parte. <br/> <br/> Nonno Max, Gwen, specialmente Ben, non sono come le loro controparti dello spettacolo. Ben dimentica chi sono gli idraulici, nonostante il fatto che ci siano numerose avventure nella serie di cartoni animati che li coinvolgono. Gwen ora non è nient'altro che un b ****, che prende in giro Ben, ma più come un bullo che un cugino. Non ti piacerà mai. Inoltre, posso aggiungere che non usa nemmeno i suoi incantesimi? Sì. Nonno Max? Ben recitato, MA non assomiglia alla versione cartoon. Non è grasso, non è grande, ha la barba e indossa un cappello tutto il tempo. Assomiglia più a un camionista che a un idraulico esperto e saggio. Ben è il peggiore. Non è affatto come Ben dallo show. <br/> <br/> Il regista presenta i genitori di Ben e altri Plumbers, ma sono TERRIBILI !!! Sono così cliché e stupidi da non farti battere ciglio. <br/> <br/> Alla fine, direi che questa è una delle più grandi delusioni dell'anno per me. I personaggi non si adattano alle versioni dei cartoni animati. La mancanza di eroi alieni è anche un aspetto negativo. Il dialogo e la trama sono fatti in modo così orribile che Ben 10: Race Against Time non è altro che un lancio economico per cercare di coinvolgere Ben 10 nel mondo reale. Non c'è morale per la storia, non ci sono motivi, eccetto per la ragione per vedere Ben e gli amici nella vita reale. Alex Winter, la prossima volta, aspetta circa 5 o 6 anni, quando hai un grande studio cinematografico e un budget molto più alto, dai alla storia un vero cattivo (Vilgax, Kevin Eleven, l'inferno, anche i Forever Knights lo faranno) e riprova . OK, facciamo una cosa, questo film dovrebbe essere vietato. No, non sto scherzando, la grafica mostruosa in questo film è stata così brutta che nel film ho pensato che Wild-mutt fosse un gigante arancione con le gambe. Potresti vedere chiaramente che alcuni degli effetti sono falsi. Voglio dire, mettiti un po 'senza aspettare, dimentica che l'ultima parte ha messo un sacco di sforzo. Merda, merda e altre schifezze. Finale cattivo, gli attori erano dei brutti scherzi. Dovevano essere i mostri, sarebbe stato più spaventoso. I thin 1/10 è una valutazione troppo buona per questo film, ha avuto effetti negativi e uno stupido cattivo. Voglio dire, guardo a malapena la serie TV Ben 10 perché sono più grande ma il mio fratello minore lo guarda e mi dice che quella testa di calamaro di nome Vilgax era il cattivo, quindi perché non farne il cattivo nel film. Pezzo di merda avvitato questo film è Ho guardato questo film, e onestamente, ho avuto aspettative molto basse, e nemmeno quelle che sono state soddisfatte. <br/> <br/> Il film inizia direttamente nell'azione e introduce il colpo di calore che, mentre gli effetti speciali sono buoni, sembra quasi nulla come te si aspetterebbe anche da lui. <br/> <br/> Passa poi a Ben tornare a scuola e onestamente, nessuno dei personaggi recita come loro. Ben dovrebbe essere immaturo, sì, ma dovrebbe anche avere il lato che gli fa pensare che sia fantastico, ma l'attore lo fa sembrare un idiota che sa di avere poteri, ma pensa che sia piuttosto inutile. Gwen dovrebbe essere egocentrica e matura, invece si prende cura di Ben, ed è semplicemente fastidiosa e volevo solo schiaffeggiarla e dirgli di stare zitta. <br/> <br/> Per quanto riguarda i genitori di Max e Bens, erano così ritratto male che faceva male a guardare. La recitazione era in legno a parte la recitazione del bullo di Ben, ed è solo perché avevano una sola riga nel film da usare più e più volte. <br/> <br/> Il nemico continuava a tornare anche se non ci riusciva, e per qualche ragione ha avuto un colpo di scena scioccante nella sua testa di & quot; IM E VUOI SOLO PERCHE 'POSSO UTILIZZARE IL VOSTRO OROLOGIO PER FARVI TALLER E IN UN ATTORE ANCHE PEGGIORE & quot ;. <br/> <br/> L'unico lato positivo di questo il film era gli effetti speciali, ed erano decisamente abissali, mi aspettavo una serie incredibile di alieni, e ne abbiamo ottenuti 4 che hanno avuto uno dei peggiori tempi dello schermo nella storia. <br/> <br/> Preferisco guardare l'AVP piuttosto che questa delusione di un film che non sembra nemmeno un film di Ben 10, solo qualcosa che hanno fatto e poi lo ha schiaffeggiato. <br/> <br/> Questo non è raccomandato a nessuno, anche a un fan sfegatato non piacerebbe . Prima che questo venisse fuori, ero stato un po 'curioso riguardo alla direzione in cui stavano andando e, se ci fosse stato più sforzo, questo sarebbe diventato una grande aggiunta all'universo di Ben 10. Prima di tutto vorrei dire che gli effetti speciali, anche se probabilmente il migliore che un film di questo budget potrebbe fare, sono piuttosto zoppi. Il fatto che siano mostrati solo quattro degli eroi mi fa pensare che non potevano essere disturbati! Per aggiungere ad un'aria già noiosa, il cast era molto cattivo e la maggior parte degli adulti erano rappresentati come grandi bambini. Ho comunque apprezzato la performance di Christien Anholt come l'Emin, intimidatorio e piuttosto freddo, e ho sentito che ha fatto giustizia al personaggio.
Ypvophonel Admin replied
369 weeks ago