b0e6cdaeb1 OK, prima di tutto, cosa stavano pensando, i controlli fanno schifo, il gameplay è quasi ingiocabile e la fotocamera non funziona, se questo fosse un gioco di Mario, questo avrebbe un complesso migliore come piattaforme, sfide reali ed evitare morti a poco prezzo, il gioco inizia come di consueto Princess Peach viene rapita da Bowser di nuovo, che barzelletta, allora deve collezionare 120 stelle per conquistare il suo cuore, OK, questo gioco fa già schifo, che ho detto, i controlli sono orribili, lì rotto, il gioco è più importante il problema è tutto, Mario sembra un burattino, Bowser sembra un pervertito e la recitazione di Peach è fluida e fastidiosa. Preferisco giocare al franchise di Super Mario Galaxy piuttosto che a questo pezzo di merda. <br/> <br/> 1/10 <br/> <br/> Perché: mi dispiace ma questo gioco è andato molto lontano, i controlli, la videocamera, la grafica e l'animazione di questo gioco sono orribili e peggiori di Sonic 06, questo gioco dovrebbe essere morto invece di essere uno dei migliori giochi di sempre. Com'è possibile, questo gioco ha difetti ovunque, grazie mille Shigeru Miyamoto. Mi è piaciuto questo gioco. Non l'ho posseduto, ma è uno di quei giochi divertenti che puoi giocare se lo tieni. Il gioco aveva una buona grafica, una storia interessante, livelli di pistola e così via. Il gioco fa del suo meglio per farti vivere un'esperienza memorabile. Anche le recensioni mostrano amore per questa gemma. I livelli sono creativi a modo loro e dimostrano che ti divertirai contro chiunque ti trovi davanti. Mario è il tuo uomo in questo gioco, come sempre. I controlli giocano senza problemi. I nemici che incontri sono maghi o richiedono una certa destrezza. Divertiti, non rimarrai deluso. Super Mario 64 è pieno di divertimento e ti farà divertire molto, non importa quanto possano essere problematiche le cose. Valutato E <br/> <br/> Non ho mai posseduto un Nintendo 64, ma ne ho giocato una tantum. Secondo me, Conkers Bad Fur Day, Super Mario 64 è uno dei migliori videogiochi per il sistema Nintendo 64 Ho giocato a questo gioco un sacco di volte ed è sempre bello. Se hai un N64 e non hai questo gioco dovresti provare a trovarlo. I giochi originali di Super Mario Bros erano videogiochi a scorrimento laterale, ma Super Mario 64 ha un Mario in 3D in un bell'ambiente 3D. Il gioco è un po 'strano ma c'è un sacco di cose che puoi fare nel gioco. Giochi come Super Mario e ancora una volta devi salvare Princess e le 120 stelle di potere di Bowzer. Adesso puoi può farlo in un ambiente 3D. Super Mario 64 è un gioco N64 molto divertente e buono e lo raccomando. <br/> <br/> 10/10 Super Mario Bros. è uno dei videogiochi più famosi di tutti i tempi! I personaggi, i salti, i power-up e il sicuro brivido dell'avventura rendono questa intera serie un divertente momento di gioco senza sosta! Di seguito un breve sguardo su come penso che il gioco sia! <br/> <br/> Gioco: il gioco è molto buono. Qui ci sono i controlli di base ed è facile da eseguire. I giocatori alle prime armi dovrebbero divertirsi qui! <br/> <br/> Grafica: la grafica è meravigliosa. Gli sfondi sono davvero bellissimi! <br/> <br/> Difficoltà: il gioco è semplice ma, man mano che procede, scopri che diventerà più difficile! <br/> <br/> Musica: la musica è grande! Solo fantastici motivi accattivanti durante tutto il gioco! Secondo me è la migliore musica di sempre in un videogioco! <br/> <br/> Suono: il suono è fantastico. Nuff ha detto! <br/> <br/> In generale: ho sempre amato Super Mario Brothers! Se ti piacciono gli ottimi giochi di avventura, ti consiglio vivamente di giocare a questo gioco! <br/> <br/> Per acquistare questo videogame visita Amazon.com! Questo gioco è stato piuttosto divertente, tuttavia, avrebbe aiutato a lanciare la console Nintendo meno impressionante di sempre … il Nintendo 64.Certo, c'erano dei bei giochi, non sto dicendo questo. Il problema è che molti dei giochi potrebbero variare da poco fiacco a completamente abissale (Superman, chiunque?). Erano così ossessionati dal tentativo di rendere i giochi un aspetto tridimensionale che spesso i giochi semplicemente non sarebbero divertenti. Questa è l'eccezione in quanto tu sei Mario e devi attraversare un castello e i suoi dipinti che ti portano in mondi diversi. Un po 'come la Galleria della notte di Mario. Ancora una volta, il vecchio Bowser ha rapito la Principessa Peach e devi raccogliere abbastanza stelle per combatterlo. Se vai presto, ti aggirerai per la scala senza fine. I mondi hanno l'aspetto tridimensionale, ma qui funziona. Sembra che abbiano messo in atto questo sforzo mentre altri volevano semplicemente precipitarsi nei negozi per tossire, Superman, tosse. Il tuo obiettivo principale in ogni mondo è collezionare stelle. Più stelle accumuli più progredisci. Più progredisci, più stelle ottieni e quando ne hai abbastanza puoi finalmente affrontare Bowser. Raccogli le stelle in ogni mondo in un certo numero di modi, alcuni devi combattere certi personaggi mentre altri devi semplicemente raccogliere tutte le monete in un palcoscenico. A volte corri e altri ancora devi solo capire come raggiungerli. Quindi il gioco varia in questo, che è buono. La grafica e il suono sono molto buoni in questo, mostrando una persona e facendoli credere che questo sistema sarebbe fantastico e stellare. Per il male non hanno preso il tempo con i loro altri titoli, beh, anche Zelda è stata trattata piuttosto bene. Tuttavia, mentre questo titolo di Mario è divertente, continuo a preferire le sue avventure a scorrimento laterale.
Ypvophonel Admin replied
368 weeks ago